Articoli Gratis: dove pubblicarli

Facebook
Google+
Twitter
LinkedIn

Il tuo sito è on-line da diverso tempo ma non riesci a scalare le vette dei risultati di ricerca? Se sei alla disperata ricerca di guest post e articoli gratis da pubblicare per ricevere backlink, orariocontinuato.com è quello che fa la caso tuo.

Promozione siti internet con articoli gratis

L’attività off-site per un sito che vuole fare SEO, ricopre una importanza fondamentale nell’economia globale dell’indicizzazione di un sito. Trovare backlink “follow” oramai è diventata una vera e propria caccia al tesoro, e che tesoro.

Su OrarioContinuato si avrà la possibilità di pubblicare il proprio articolo promozionale gratis e in maniera autonoma registrandosi sul sito. Si dovrà solamente seguire le poche linee guide che abiliteranno la pubblicazione dell’articolo sul sito.

Di seguito il regolamente che serve a far pubblicare l’articolo:

  1. La lunghezza minima dell’articolo deve essere di almeno 350 parole. Sono vietati i contenuti copiati e non sono ammessi testi con linguaggio osceno (penalizzerebbero questo sito e quello linkato)
  2. L’articolo deve contenere almeno un sottotitolo (h2)
  3. L’immagine in evidenza è obbligatoria, la dimensione deve essere di 1000×600
  4. Sono ammessi al massimo 2 link
  5. Assegna solo 1 categoria

Dov’è il trucco?

Nessun trucco, tutto chiaro e alla luce del sole, il sito che permette la pubblicazione di articoli gratis, non ci guadagna niente in termini economici. Quello che il gli amministratori si aspettano è solamente un sito pieno di articoli di qualità, che aumentino il trust e il valore del sito.

Questo può avvenire esclusivamente cercando di scrivere post che abbiano un valore, in tutti i sensi, testi originali, immagini di qualità collegamenti a siti di rilevanza.

Aumentando il valore del sito, aumenta anche il valore del link che si produce, e aumentando il valore del link che si produce, primo su Google.

Ok, non esageriamo, primo su Google magari non sempre, ma gli vorremmo dare una bella mano 😉

Questo contenitore di articoli gratis è solo il primo di una lunga serie, infatti. L’obbiettivo primario sarà quello di creare un vero  e proprio network che contenga esclusivamente comunicati di qualità e che aiutino veramente gli utenti che lo leggono.

Da ora in poi è partita la guerra contro i backlink a pagamento, se non avete ancora un account su orariocontinuato.com che cosa aspetti registrati e inizia a pubblicare la tua notizia gratis.

Facebook
Google+
Twitter
LinkedIn

Potrebbe interessarti: