Il Miglior centro di formazione professionale

Facebook
Google+
Twitter
LinkedIn

Oggi pur di realizzarci nei migliori dei modi nel campo lavorativo, siamo obbligati ad eseguire cosi di formazione e di aggiornamento che riguardano le normative nel proprio settore. Ma quanti centri di formazione esistono che eseguono questi corsi, tra questi esiste un centro all’avanguardia che si chiama “MAC formazione”.
Suddetto centro ha due sedi distaccate, la prima al nord Italia e più precisamente a Milano e la seconda sede è al sud Italia in provincia di Avellino.
MAC formazione centro di formazione professionale

Cos’è?

“MAC formazione” è un istituto in cui mette come fulcro le esigenze dei propri studenti al fine di intraprendere una propria carriera lavorativa e/o corsi di aggiornamento per coloro che sono già al vertice lavorativo.
L’istituto “MAC formazione” mette a disposizione docenti qualificati e realizzano per ogni esigenza il percorso formativo più idoneo allo studente.
Oltre ai corsi di formazione il centro “MAC formazione” esegue anche master professionali, vi sono varie categorie di corsi e di master, come ad esempio i corsi di disegno e rendering, corsi di foto, video e audio, corsi di grafica e comunicazione ed altro, mentre per quanto riguarda i master si eseguono master in progettazione e design, in grafica pubblicitaria, ecc.

I corsi disponibili all’istituto “MAC formazione”?

Disegno e rendering.

I corsi disponibili per questa categoria sono circa 28 e sono molto utili per chi vuole intraprendere la carriera di progettista (geometra, architetto o ingegnere), ma non solo, vi sono anche corsi di formazione per i lavoratori che produco attraverso un processo industriale componenti meccanici, prototipi, ecc, detto corso si chiama “corso cnc“.
Con il “corso cnc” l’allievo impara il processo industriale con il quale aiutandosi con macchine cnc, fresano materiali come i vari metalli, il legno, ecc.
Oggi con il progresso i campi dove si possono utilizzare macchine cnc sono ampi, ad esempio si possono produrre insegne luminose, sculture, oggetti per marmisti e molto altro ancora.
Il “corso cnc” si svolge in due parti, la prima è quella teorica ove l’insegnante spiega all’allievo come programmare la macchina che dovrà eseguire la fresatura mentre la seconda parte, si insegnerà all’allievo come inserire il programma realizzato e far attivare la macchina per la realizzazione del componente, passando dalla sgrossatura alla rifinutura finale.

Foto e video.

Suddetta categoria di corsi è idonea per coloro che voglio lavorare sia in ambito cinematrografico o come fotografi che realizzano fotografie digitali.

Grafica e comunicazione.

I corsi di grafica e comunicazione sono circa 7 ed spaziano tra i migliori in circolazione, questi corsi servono a formare l’individuo a realizzare sport e campagne pubblicitarie.

Office e ECDL.

I corsi di Office ed ECDL offrono al lavoratore la possibilità di apprendere sia singolarmente che nel pacchetto completo i programmi di Office, quali word, excel, ecc.. Il corso ECDL è suddiviso in 3 moduli standard.
Corsi di programmazione.
Per i giovani che vogliono intraprendere la carriera di programmazione software nel centro di formazione MAC vi sono diversi corsi che spaziano dalla programmazione di app alla sicurezza informatica.

Master professionali.

I master disponibili sono inerenti ai settori di moda, progettazione e grafica pubblicitaria, questi corsi vengo seguiti ad allievi che hanno già esperienza nel settore lavorativo e vogliono ampliare il proprio bagaglio culturale.
I vari corsi e master vengono eseguiti da docenti qualificati il quale oltre ad effettuare lezioni chiare tendono anche a realizzare esempi pratici affinchè l’allievo impari nel modo più dettagliato l’utilizzo del software che ha a disposizione.
Se desiderate ricevere informazioni più dettagliate non esistete a contattare la scuola di formazione MAC, saranno lieti di rispondere alle vostre domande e alle vostre esigenze professionali, oltre ad indirizzarvi ad ulteriore corsi di interesse dell’allievo affinchè venga formato il più possibile alle esigenze post moderne.

Facebook
Google+
Twitter
LinkedIn

Potrebbe interessarti: