Acqualab: Costruttori di piscine in Toscana

Acqualab: Costruttori di piscine in Toscana
Facebook
Google+
Twitter
LinkedIn

Se devi realizzare una piscina nel giardino di casa, oppure per il tuo albergo, B&B o agriturismo e necessario affidarsi a professionisti del settore. É necessario affidarsi ai migliori costruttori di piscine in Toscana.

Oggi vogliamo parlarvi di AcquaLab, un impresa specializzata nella realizzazione di piscine su tutto il territorio Toscano. Arrivata ormai alla seconda generazione, questa ditta progetta e realizza vere e proprie opere d’arte adattabili ad ogni contesto.

Se si deve realizzare una piscina, i fattori da prendere in considerazione saranno molti:

  • Materiali di costruzione
  • Dimensioni
  • Superficie dove andrà costruita la piscina
  • Costi

Per tale motivo è necessario lasciarsi aiutare da esperti del settore che ti sapranno guidare nella scelta giusta, realizzando la tua piscina da sogno in uno dei posti più belli del mondo: la Toscana!

Acqualab Piscine in Toscana

Piscine costruite in Toscana da AcquaLab

Si! tutto molto bello ma quali sono le piscine costruite in Toscana da AcquaLab?

Per tutelare la privacy dei clienti non ci sarà possibile dirvi i nomi dei clienti e farvi vedere le immagini delle piscine realizzate, ma possiamo farvi vedere le varie tipologie di piscine costruite per i clienti residenti in Toscana.

Per prima parliamo della piscina sfioro realizzata sulle colline di Scandicci, questa tipologia di piscina è la giusta soluzione per tutti coloro che vogliono dare un tocco di classe ed eleganza all’ambiente che la circonda.

Con piscina a sfioro si intende quella tipologia di piscina in cui il livello dell’acqua coincide con quello dei bordi. Ideale per gustare un buon bicchiere di vino al tramonto.

Nella zona del chianti molto in voga sono le piscine di lusso, realizzate per lo più per grand hotel e residenze di lusso immersi tra viti e ulivi toscani. Questa piscina è il top di gamma del settore.

L’elevata qualità dei materiali con cui viene realizzata, l’estetica, ma soprattutto la tecnologia con cui viene costruita, fa delle piscine di lusso la punta di diamante di questa azienda.

Infine, ma non per importanza, ci sono le piscine interrate, per lo più costruite in ambienti che prevedono spazi esterni in ambienti urbani e centro città (Firenze, Pisa etc…).

Sono le più consigliate per la loro solida struttura e la vasta gamma di personalizzazioni disponibili. Sicuramente una delle più vendute.

Sul sito ufficiale di AcquaLab potrete trovare queste e molte altre tipologie di piscine costruite in Toscana.

Facebook
Google+
Twitter
LinkedIn

Potrebbe interessarti: