Vendita di vino Online

Da qualche anno a questa parte l’Italia ha acquisito di diritto il primati di esportatore di vino nel mondo, superando il nostro acerrimo “nemico” in enologia la Francia.

Per gli italiani si sa il vino è il caffè sono due capi saldi della nostra cultura, che fanno parte della vita quotidiana di ognuno di noi. Ma come scegliere una buona bottiglia di vino, ma soprattutto dove acquistare vino di qualità a pressi contenuti.
Qualche giorno navigando online mi sono imbattuto in Vineria Shop un c-commerce specializzato prevalentemente nella Vendita Online di Vino ma non solo, infatti, nel suo catalogo prodotti son presenti anche delle rinomate etichette Rum, Grappe, Vodka e Wishky.

Vino di qualità online per tutte le tasche

Vineria Shop è una realtà presente principalmente sul territorio Toscano, ma grazie alla sua esponenziale espansione ha voluto creare quest’e-commerce per cercare di soddisfare a pieno le esigenze di tutti i clienti, offrendo ai clienti i propri prodotti adatti ad ogni tipo di portafoglio.
Sicuramente la propria influenza Toscana si fa sentire, infatti la maggior parte delle bottiglie di vino provengo dalla regione “Cult” della tradizione vinicola ed enologica italiana.

Vino e liquori in formato speciale

Ma arriviamo al dunque! La vera particolarità che mi ha fatto innamorare di Vineria Shop è stata la sezione dedicata alle bottiglie di vino in formato speciale. Dovevo andare a cena a casa dei suoceri, e non è mia abitudine presentarmi a mani vuote 🙂 ma come sempre non avevo idea di cosa portare quando ad un certo punto capito in questa sezione e rimango ammaliato da una bottiglia di Ca Del Bosco Magnum da 3lt.

Una visone! Prima di acquistarla però volevo assicurarmi di fare un affare e quindi mi metto a spulciare sul web sui vari comparatori di prezzo per assicurarmi di non abboccare e prendere una cantonata come sempre. I prezzi per la maggior parte del catalogo sono inferiori rispetto agli altri negozi online.

Inutile dire che è stata una serata bellissima 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *