Riparazioni Schede Elettroniche

Riparazione Schede Elettroniche

Se avete bisogno di un’azienda che sia in grado di riparare le vostre apparecchiature e schede elettroniche industriali, E-repair può fare al caso vostro. 

Storia

Questa azienda toscana, nasce nel 2007, precisamente a Livorno, e inizialmente essa si occupava di riparazione schede elettroniche industriali. In seguito, si è distinta rispetto a tutti i competitor del settore per la qualità e la velocità dei suoi lavori, per la sua affidabilità ed infine per l’innovazione che porta avanti nel settore delle riparazioni di schede elettroniche industriali.

Le persone

In azienda potete trovare diverse professionalità, tutte altamente specializzate e chi vi seguiranno con cordialità, competenza  ed impegno, cercando insieme a voi quelle che saranno poi le soluzioni più convenienti e funzionali per risolvere i guasti alle vostre schede elettroniche industriali. La loro attività si svolge all’interno di un laboratorio molto innovativo e all’avanguardia, gestito dai nostri specialisti. Il foro staff infatti è composto da tecnici e ingegneri elettrici, con esperienza garantita alle spalle.

Il loro servizio

Alla base del loro servizio c’è la riparazione di schede elettroniche industriali, che effettuano ormai da 10 anni a questa parte. Tutte le loro riparazioni sono contraddistinte da un codice che permette la tracciabilità durante tutte le fasi di riparazione. Inoltre, il prodotto prima della restituzione al cliente, viene testato accuratamente per minimo 24/48 h al termine del quale viene ri-consegnato con garanzia di 6/12 mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *