Quando c’è bisogno di un noleggio furgoni

Tutti abbiamo una meta, per alcuni è chiara da sempre, ma per la maggior parte delle persone, è tutto in divenire. Dicono che nel viaggio infondo l’importante non è neanche la meta, ma il viaggio e probabilmente questo è anche vero, tuttavia dove mettiamo la comodità?
Ecco parliamo di questo, la comodità, cosa c’è di più comodo per viaggiare di un furgone? Penso ben poco, se ci pensiamo il furgone è sufficientemente grande da poter trasportare praticamente di tutto, ma tutto sommato abbastanza compatto da muoversi agilmente anche in città con il traffico caotico come Roma?
Qualcuno può forse negare questa ineluttabile verità sui furgoni? Non credo.
Questa affermazione nasce chiaramente da un esigenza, come succede la maggior parte delle volte,
questa esigenza mi ha fatto scoprire la realtà del noleggio di Van che risulta essere sempre più in crescita, a farsi portavoce di questo è Van4you, una azienda di noleggio furgoni a Roma, proprio come dice il nome si occupa del noleggio di Van.

Il noleggio di furgoni è forse un viaggio?

Ma come ho fatto a conoscere questa azienda? Beh mi è capitato non troppo tempo fa di dover fare una di quelle belle esperienze che almeno una volta nella vita toccano a tutti, ossia ho dovuto fare un trasloco (chiaramente ironicamente). La mia nuova casa è situata in zona Torrenuova, mentre la vecchia casa è in zona Ciampino, in più era piena di scatoloni, se avessi dovuto fare il trasbordo in auto, mi ci sarebbe servito un numero improponibile di viaggi e di conseguentemente le lunghe ore nel traffico romano si sarebbero riprodotte in modo esponenziale. Invece noleggiando due bellissimi, comodissimi, ma soprattutto capienti furgoni in neanche 6 viaggi sono riuscito ad fare il trasloco nella nuova abitazione.
Di preciso i furgoni erano due Mercedes sprinter, che mi hanno permesso do spostare anche tutti i mobili senza dover impazzire.
La bellezza di Van4you sta nel fatto che è collocata a Ciampino (dunque era molto vicina alla mia vecchia abitazione), ma soprattutto ha un parco mezzi molto fornito ed in costante crescita, è le tariffe erano molto convenienti, nel mio caso ho scelto la Formula plurigiornaliera che mi ha permesso di fare il trasloco in tranquillità senza dover stare a pensare al reso dei mezzi.

Che mezzi hanno?

Nel Parco mezzi di Van4you sono presenti furgoni sia per uso Privato come ad esempio il Mercedes Vito che ha 9 posti, perfetto per le gite, sia macchine per uso professionale di vario genere, come ad esempio Sprinter da 20m3 con pedana battente, adatto per i traslochi, Van4you hanno anche furgoni per esigenze più particolari, come Volkswagen Crafter con refrigeratore per risolvere ogni problema nel trasporto di merce endosensibili.
Van4you sul territorio romano hanno le sedi a Ciampino via Appia Nuova e ad Ostia in Viale della Stella Polare.

Ricapitolando

Allora ricapitolando perché Van4you è stata tanto bella per me? Beh come detto era vicino a me, aveva dei prezzi molto competitivi ed elastici visto che non sapevo quanto tempo mi ci sarebbe voluto, ed infine ha un parco mezzi molto fornito per ogni esigenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *