Abbattimenti in Tree Climbing

Abbattimento Alberi in Tree Climbing

Il tree climbing è un metodo utilizzato per effettuare potature e abbattimenti di alberi ad alto fusto, qualsiasi sia la condizione in cui siano. Infatti accade spesso di trovarsi in situazioni in cui l’albero ( o gli alberi) si trovi in posizione difficoltosa per essere raggiunto dai mezzi meccanici, oppure in situazioni di pericolo, in quanto la caduta dei rami dal fusto possa provocare danni sia alle cose che alle persone.

Ed è proprio in questi casi che interviene il tree climber, che permetterà velocemente e senza l’ausilio di mezzi meccani la potatura e la rimozione di tutti quei rami che sono diventati pericolosi o che necessitino di un taglio.

Potatura in Tree Climbing: a chi rivolgersi?

Se il tuo obbiettivo è quello di effettuare abbattimento alberi in tree climbing, ma anche semplici potature rimonda del secco e taglio di alberi ornamentali e ad alto fusto in tutta la Toscana, Fattori Climbing può fare al caso vostro. Le sue sedi si trovano a Fucecchio, a Livorno e ad Empoli (Fi), ma si spostano senza problemi in giro per tutta la Toscana senza costi aggiuntivi! Inoltre possono effettuare preventivi e sopralluoghi gratuiti, in quanto la loro priorità è dare qualità e sicurezza ai propri clienti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *